La nostra storia

Cosa ti piaceva da piccolo?

Era la settimana fra Natale e Capodanno, uno di quei giorni in cui ci possiamo concedere il lusso di non ricordarci la data precisa. La risposta alla domanda, arrivata sovrappensiero, è ciò che ci ha portati fino a qua: il Pomodoro del campo dei miei nonni.

Abbiamo collaborato con esperti del settore alimentare per selezionare i produttori e i prodotti migliori della provincia. Abbiamo sviluppato un servizio online con lo stato dell’arte della tecnologia. Tutto questo per garantirti la migliore esperienza possibile.

La nostra vita è piena di impegni e ogni giorno siamo alle prese con nuove sfide. Ma queste non devono interferire con la nostra cultura alimentare, anzi, proprio per questo motivo ci meritiamo il meglio. Compito della tecnologia è fornirci i mezzi.

A partire dal Q1/2019, potrai acquistare tramite app i migliori generi alimentari freschi della provincia al prezzo di mercato. Ci penseremo noi a consegnarteli dove e quando desideri. La nostra missione è riscoprire insieme a te i sapori che crescendo abbiamo dimenticato e, perché no, scoprirne di nuovi. A proposito, a te cosa piaceva da piccolo?

Unisciti a noi!

Close Menu